Termini e condizioni

Appena avrai completato il pagamento, ti invieremo una e-mail contenente la copia del tuo ordine. Una volta confermata la transazione riceverai una seconda e-mail che riporta il link per stampare il voucher con il codice che ti consente l'accesso al museo.

Ti suggeriamo di trascrivere correttamente il tuo indirizzo di posta elettronica e ti invitiamo a controllare la tua mail box perché non sia piena o non contenga filtri che impediscano la ricezione del nostro indirizzo quali filtri antispam o antivirus. Il ticket office non è responsabile della mancata ricezione delle e-mail da parte del tuo sistema telematico. La prenotazione viene confermata entro un giorno lavorativo. Il sabato non è considerato lavorativo.

Può accadere che l'orario da te richiesto non possa essere confermato perché non disponibile, pertanto il museo sposterà la tua visita nell'orario più prossimo a quello della tua richiesta e alla stessa data. Solo nei casi di musei affollati è richiesta obbligatoriamente una data alternativa, che può essere confermata se la prima data fosse già completa. Nei rari casi in cui la data o le date richieste non risultino più disponibili, verrà confermata la data più vicina a quella richiesta in origine. La prenotazione deve essere fatta almeno un giorno prima della data della richiesta di visita; i giorni festivi non sono considerati.

E' necessario presentarsi all'ingresso del museo con il voucher e con un documento d'identità. Potrai ricevere la tua prenotazione anche via fax presso l’hotel dove soggiorni. Devi inviarci il numero di fax del tuo hotel o dell’abitazione in cui ti trovi. Salta la coda e ritira il biglietto presso lo sportello delle prenotazioni, presentandoti con il voucher originale, alla data prenotata, 15 minuti prima dell’orario d’ingresso previsto.

Il biglietto comprende il diritto di prenotazione obbligatorio di 2€

Il costo di eventuali mostre, all’interno del museo, viene sempre addebitato.

Il Ticket Office non è responsabile di eventuali variazioni o cancellazioni dei programmi offerti dai musei. La proprietà dei biglietti e delle prenotazioni si trasferisce direttamente dalla biglietteria di ingresso del museo al cliente. Il cliente acquista la proprietà esclusiva dei biglietti e delle prenotazioni comperati dalla Società su sua richiesta. I biglietti acquistati non potranno essere rimborsati in caso di revoca dell’incarico da parte del cliente.

In base agli artt. 1173 ss c.c., dopo avere effettuato il pagamento online non puoi più annullare l'acquisto effettuato e, quindi, non puoi chiedere rimborso.